Domande e risposte frequenti

Come divento tester dei prodotti?

Per essere scelti come tester dei prodotti è possibile registrarsi su www.catsbest-test.com/IT/application candidatura. Sul sito Internet compilare i campi indicati come obbligatori nel modulo di candidatura, inserendo i dati richiesti. Non viene riconosciuto alcun diritto ad essere scelti come tester.

Come faccio a sapere di essere stata selezionata/stato selezionato come tester?

A selezione avvenuta informeremo per e-mail le persone scelte come tester, le quali riceveranno il proprio codice. Il codice tester è individuale e non trasferibile a terzi.

Posso utilizzare più volte il codice tester?

Il codice tester può essere utilizzato solo una volta e non può essere ceduto a terzi.

Come partecipo al test del prodotto?

Dopo aver ricevuto la conferma scritta di essere stata scelta/stato scelto come tester per e-mail, dovrà acquistare una confezione di Cat’s Best Original 7L dal suo rivenditore. Il prezzo d'acquisto pagato verrà rimborsato successivamente tramite bonifico bancario. Tutti i dettagli verranno inviati per e-mail.

Come avviene il rimborso del prezzo d'acquisto?

Deve collegarsi al sito www.catsbest-test.com/IT/cashback e compilare i campi obbligatori del modulo. Scriva una breve recensione del prodotto testato e inserisca poi il suo codice tester personale. Carichi poi lo scontrino che indica il prodotto acquistato relativo alla presente iniziativa, il rivenditore, la data e il prezzo d'acquisto. Dopo aver accertato che tutte le condizioni di partecipazione sono soddisfatte, rimborseremo il prezzo d'acquisto del prodotto riferito a questa iniziativa con un bonifico sul suo conto bancario.

Entro quando devo acquistare il prodotto da testare per questa iniziativa?

È necessario acquistare Cat’s Best Original 7L dal 29.03. al 26.04.2019. Fa fede la data che compare sullo scontrino.

Entro quando devo inserire il codice tester?

Il codice tester deve essere inserito insieme alla recensione del prodotto testato, lo scontrino e i suoi dati personali indicati nei campi obbligatori sul sito www.catsbest-test.com/IT/cashback entro il 03.05.2019.

Posso partecipare più volte all’iniziativa?

Un tester può partecipare solo una volta all’iniziativa, vale a dire il codice tester può essere utilizzato solo una volta.

Chi può partecipare?

Sono autorizzatie a partecipare le persone selezionate da JRS come tester, a partire dai 18 anni di età, residenti in Italia, in possesso di uno scontrino emesso in Italia e che dispongono di un conto bancario collegato al sistema SEPA. La partecipazione è possibile solo a nome proprio.

Quali prodotti partecipano all’iniziativa?

Cat's Best 7L Original

Dove ottengo il rimborso?

Il costo per l'acquisto del prodotto che partecipa all’iniziativa sarà rimborsato sul conto indicato entro 4 settimane dalla verifica della partecipazione a ogni tester selezionato con una partecipazione valida. Non vengono inviate comunicazioni in merito al rimborso.

Non ho Internet, posso inviare lo scontrino per posta?

No, purtroppo è possibile partecipare a questa iniziativa solo online, collegandosi al nostro sito. È esclusa la partecipazione per posta, telefonica o con altri mezzi.

Quali formati è possibile caricare?

Vengono accettati i seguenti formati: jpg, png e pdf con 10 MB al massimo, Lo scontrino può essere utilizzato solo una volta insieme con il codice tester.

Cosa devo leggere sul mio scontrino?

Lo scontrino deve essere fotografato per intero. Devono essere ben leggibili i seguenti dati:

  • data d'acquisto
  • prodotto
  • prezzo d’acquisto
  • rivenditore

È possibile piegare gli scontrini particolarmente lunghi, a condizione che i dati rilevanti rimangano ben visibili. Ogni scontrino può essere utilizzato solo una volta. Contrassegnare il prodotto dell’iniziativa.

Sullo scontrino possono essere indicati altri acquisti?

Sì, sullo scontrino possono essere indicati anche altri prodotti. È importante però che lo scontrino sia rappresentato interamente sulla foto con tutti i dati obbligatori.

Il mio scontrino è molto lungo e non rientra per intero in una foto. Cosa posso fare?

Gli scontrini devono essere sempre rappresentati interamente sulla foto, in modo che sia possibile individuare i dati obbligatori e naturalmente l'acquisto del prodotto. Gli scontrini non completi vengono rifiutati automaticamente dal sistema.
È possibile piegare gli scontrini particolarmente lunghi a condizione che gli elementi rilevanti siano visibili.
I dati obbligatori sono la data d'acquisto, il prezzo d'acquisto, il rivenditore e il prodotto dell’iniziativa.

Devo conservare lo scontrino in originale?

Consigliamo di conservare lo scontrino originale fino al ricevimento del rimborso, in quanto potremmo richiederlo per eventuali verifiche.